L’impronta digitale 3shape

Il valore aggiunto nello studio dentistico della dottoressa Caterina Comin Chiaramonti è aver investito sulla tecnologia, su ottima tecnologia, sullo scanner intraorale 3Shape, a nostro avviso la migliore tecnologia nell’ambito dell’impronta digitale.

La tecnologia, e quindi l’utilizzo dello scanner intraorale, è importante non solo per il comfort del paziente ma per avere una maggiore precisione dei lavori.

Per ottenere un ottimo lavoro da un punto di vista non solo estetico ma anche funzionale e quindi più duraturo nel tempo, è indispensabile avere innanzitutto una impronta precisa, e questo vale sia per le corone su denti naturali, sia per le corone su impianti, sia per le faccette, sia per le protesi tutte e anche per l’ortodonzia invisibile (invisalign).

Sfruttare la precisione con la tecnica digitale significa evitare errori manuali, sui vari passaggi, dovuti alle colature dei modelli di gesso, soprattutto con le impronte su impianti.

Con il digitale non c’è alcuna possibilità di imprecisioni : le impronte sono precise e di eccezionale valore.

L’impronta digitale consente di migliorare tutti gli aspetti del trattamento protesico, implantare, ortodontico. E’ incredibilmente più veloce, più facile, l’occlusione si registra automaticamente, ed è molto più confortevole perchè il paziente non deve tenere la pasta delle impronte in bocca per il tempo necessario all’indurimento, nè sente sapori sgradevoli della pasta stessa, nè ha la sensazione del riflesso del vomito o del soffocamento.

Ancora un vantaggio non trascurabile è quello di poter condividere in tempo reale le impronte con il laboratorio di riferimento, affinchè tutta la finalizzazione protesica possa essere eseguita nel miglior modo possibile e nel tempo minore possibile.

Cosa aspettate?
Venite a provare questa grande rivoluzione nell’ odontoiatria!

Venite a trovarci nel nostro “studio dentistico 2.0”

Per chi volesse approfondire :
http://www.3shape.com/it-it/discover/dentist#myModal

La Dottoressa Caterina Comin Chiaramonti è una professionista esperta nell’ ambito dell’ odontoiatria protesica, che comprende faccette, ponti, corone, intarsi e riabilitazioni protesiche su impianti.
Nel suo studio di Verona si dedica alla risoluzione di casi riabilitativi dai più semplici a i più complessi.

Commenti

commenti