medicina-estetica-bellezza-studio-dentistico-comin-chiaramontiRavviva la tua bellezza

La sinergia anti-aging, tono e luminosità per il tuo viso

Cos’è la Biorivitalizazzione?
La pelle è l’organo che rivela in maniera più visibile i segni del tempo: per contrastarne e/o rallentarne la comparsa, si può ricorrere ad uno dei trattamenti più diffusi in ambito della medicina estetica. La Biorivitalizzazione o Biostimolazione.

Mediante piccole infiltrazioni eseguite in studio, con prodotti a base di polinucleotidi e acido ialuronico, la Biorivitalizzazione, favorisce il miglioramento della qualità della pelle.

Perchè si usano i Polinucleotidi e l’Acido Ialuronico?
Perchè sono sostanze naturali, che favoriscono il rinnovamento e l’attività dei fibroblasti, in grado di stimolare il collagene, l’elastina e altre sostanze fondamentali della nostra pelle. Inoltre aiutano ad idratare profondamente la pelle, contrastando i radicali liberi.

L’Acido Ialuronico contenuto nella pelle, con il passare degli anni diminuisce progressivamente, per questo attraverso la Biorivitalizzazione viene reintegrato nei tessuti.

Quando consigliamo la Biorivitalizzazione?
• Per idratare la pelle
• Per pelli disidratate e fini
• Per prevenire l’invecchiamento cutaneo
• Per preparare la pelle all’esposizione al sole
• Per favorire l’attività cellulare della pelle.

Con quale frequenza fare le sedute e quali prodotti utilizzare?
Gli effetti sono visibili nel tempo e generalmente sono consigliate dalle 3 alle 5 sedute, ma il programma viene personalizzato di volta in volta in base al paziente.

Come si effettuano i trattamenti?
I prodotti sono iniettati nella pelle utilizzando un ago molto sottile. Lo Studio Dentistico Comin Chiaramonti effettua il trattamento di Biorivitalizzazione su viso, collo e decolté e la durata delle sedute è di circa 20/30 minuti.

Quali effetti si evidenziano?
Nel tempo si noterà un’evidente idratazione della pelle che andrà a creare un ambiente più adatto per una rivitalizzazione fisiologica dei fibroblasti. La pelle stimolata diventerà più elastica, tonica e luminosa.

Si può associare ad altri trattamenti estetici?
La Biorivitalizzazione può migliorare e prolungare gli effetti di trattamenti come: peeling, filler, lifting e radiofrequenza.

I prodotti utilizzati sono sicuri?
I prodotti utilizzati dallo Studio Dentistico Comin Chiaramonti per la Biorivitalizzazione, sono Dispositivi Medici – Medical Device – di classe III, recano il maschio CE e sono autorizzati dall’Istituto Superiore di Sanità. Inoltre sono prodotti totalmente riassorbibili.

Contattaci o vieni a trovarci presso il nostro Studio Dentistico per prendere un appuntamento.

La Dottoressa Caterina Comin Chiaramonti è una professionista esperta nell’ ambito dell’ odontoiatria protesica, che comprende faccette, ponti, corone, intarsi e riabilitazioni protesiche su impianti.
Nel suo studio di Verona si dedica alla risoluzione di casi riabilitativi dai più semplici a i più complessi.

Commenti

commenti