K

Riabilitativa

Protesi fissa

Anche chi ha una dentatura irrimediabilmente danneggiata che non può essere curata tramite tecniche conservative può tornare a sorridere serenamente ricorrendo all’odontoiatria protesica di ultima generazione.

Se uno o più denti sono particolarmente compromessi non devi amareggiarti, i nostri specialisti sono pronti a studiare la soluzione più adatta a te, che si armonizzi ai lineamenti del tuo volto per valorizzarlo al meglio. Singoli o più elementi dentali possono essere ricoperti totalmente da corone (o capsule) realizzate su misura in laboratorio con materiali specifici, come la ceramica senza metallo (metal-free), che consentono di ricreare una dentatura dall’aspetto del tutto naturale.

L’uso delle moderne tecniche protesiche ci consente inoltre di ottenere eccellenti risultati anche nel caso di più elementi mancanti provvedendo all’inserimento di ponti che permettono di ripristinare integralmente la funzione masticatoria, estetica e fonetica in maniera esteticamente armonica e naturale.

Per ottenere un risultato ottimale, prendiamo le impronte tramite lo scanner intraorale che fornisce un quadro preciso della situazione reale evitando si sottoporti al vecchio metodo invasivo oltreché fastidioso del rilevatore con pasta.

Come sarà il tuo nuovo sorriso?

Scoprilo attraverso il Digital Smile Design.

Visualizza in anteprima 3D (simulazione fotografica) il risultato che otterrai affidandoti alle nostre cure.