K

Estetica del sorriso

Sbiancamento dentale

Quanti di noi con il tempo guardandosi allo specchio non riescono a fare a meno di notare che il sorriso che in passato sfoderavano con spensieratezza appare sbiadito per la presenza di macchie e ingiallimenti? Lo sbiancamento dentale è fra gli interventi di odontoiatria estetica che svolgiamo più frequentemente, un vero e proprio trattamento di bellezza e salute, svolto in seguito a un’igiene professionale, che permette di schiarire e rendere più luminoso il colore dello smalto.

Grazie a tecniche all’avanguardia non invasive e sicure, siamo in grado di risolvere diversi tipi di alterazioni della colorazione dei denti, come le cosiddette discromie dovute ad anomalie congenite, e rimuovere ingiallimenti e macchie che con il tempo si depositano sui denti attraverso l’assunzione di cibo, bevande, caffè o fumo.

La procedura di sbiancamento viene proposta in base alle tue esigenze con due diverse modalità: una direttamente in clinica oppure domiciliare con la realizzazione di mascherine trasparenti personalizzate.